Da metà del secolo scorso, l'impresa Onoranze Funebri Faule è vicina alle famiglie nel momento del lutto. I fondatori Riccardo e Alberto Faule, fin dalla nascita dell'azienda a Savigliano, hanno sempre incentrato la loro attività sull'alta qualità dei servizi offerti, sulla professionalità e sul rapporto umano, affidabile, discreto con i propri clienti.
Una tradizione di valore che continua anche dopo il coinvolgimento dei nuovi soci, Roberto e Marco Cigna, nipoti dei fondatori, e Roberto Ambrassa, la cui famiglia era titolare delle Onoranze Funebri Parato.
Fondandosi sui principi tradizionali, la nuova generazione ha apportato importanti trasformazioni, nella comunicazione e nei servizi offerti, grazie al supporto delle nuove tecnologie, permettendo a Faule di crescere restando fedele alla propria identità.
La storia recente di Faule dimostra che, anche in un settore delicato come quello delle onoranze funebri, in cui la tradizione gioca un ruolo preponderante, è possibile rinnovarsi per offrire sempre il meglio ai propri clienti. Una vocazione al servizio che nasce dalla sincera passione per la propria attività.
Grazie alla fiducia accordata negli anni dai suoi clienti, Faule è in continua crescita.
Oggi
mette a disposizione
la nuova sede a Savigliano, in via Macra
48,
con ampi uffici che garantiscono un ambiente riservato e due aree espositive: una per i cofani
funebri, l'altra per gli arredi cimiteriali e l'allestimento delle lapidi.